American Horror Story: Lady Gaga tornerà nella sesta stagione

di

Da pochi giorni si è diffusa online la notizia secondo cui la cantautrice e attrice ventinovenne statunitense divenuta celebre con il nome d'arte di Lady Gaga entrerà a far parte del cast della sesta stagione della serie horror antologica American Horror Story.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Lady Gaga durante un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica newyorkese Z100 lo scorso venerdì mattina. Quando le è stato chiesto se sarebbe ritornata a far parte del cast del sesto capitolo della serie, l'attrice ha risposto semplicemente: "Sì".

Il network televisivo statunitense FX, comunque, non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, non ha rilasciato alcun commento riguardante la dichiarazione dell'attrice e non ha ancora fornito alcun dettaglio a proposito della trama, dell'ambientazione e dei personaggi che vedremo nella sesta stagione di American Horror Story, per cui è già stato emesso un ordine durante il mese di novembre dello scorso anno.

Ricordiamo che Lady Gaga per l'interpretazione del personaggio di Elizabeth Johnson, anche chiamata La Contessa, si è aggiudicata un premio come miglior attrice in una miniserie o film per la televisione alla 73esima edizione dei Golden Globe Awards.