American Horror Story: Murphy rivela i risultati del sondaggio sul futuro del franchise

American Horror Story: Murphy rivela i risultati del sondaggio sul futuro del franchise
di

All'inizio di questo mese, il creatore di American Horror Story ha postato un sondaggio sui social chiedendo ai fan del franchise quali potrebbero essere le trame più interessanti da esplorare in futuro. Per fare ciò, Murphy ha condiviso sei diverse possibili narrazioni e nelle scorse ore ha svelato quelle più votate.

Come potete vedere nel post di seguito, il papà di American Horror Story ha confermato che Aliens, Bloody Mary, Sirens e Plague sono state le storie che hanno ottenuto il maggior numero di voti tramite hashtag sui social media. I fan quindi hanno definitivamente escluso X-Mas Horror e Piggy Man. Non è ancora chiaro cosa Murphy voglia fare con queste tematiche e se, potrebbero far parte di una stagione imminente della serie o se potenzialmente verranno trattate in prossimi spin-off.

Proprio lo scorso mese è stato svelato il titolo di American Horror Story 10 e cioè Double Feature. Questo preannuncia l'arrivo di due diverse storie, una sarà ambientata in mare, mentre l’altra si svolgerà in spiaggia. Per ora sappiamo ben poco sulle prossime puntate inedite della serie, ma sappiamo che il cast sarà arricchito dalla presenza di Macaulay Culkin. Con lui troveremo anche Leslie Grossman, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter e tanti altri.

Una cosa è certa, stando anche a quanto riferito da Muphy, l'universo di American Horror Story è in continua espansione, e sono ancora molte le terrificanti avventure da raccontare.