American Horror Story: nel teaser #23 una bambola inquietante

di
I teaser della sesta stagione di American Horror Story sono ispirati a molti classici dell’horror: I figli del grano (Chlidren of the Corn), Non aprite quella porta (The Texas Chain Saw Massacre). Questa volta tocca ad Annabelle, spin-off del film L’evocazione - The Conjuring con protagonista una bambola inquietante.

Nel nuovo trailer pubblicato da FX, infatti, troviamo una inquietante bambola posseduta, chiamata “Baby Face”. Oltre al trailer il network ha pubblicato un poster della bambola stessa, accompagnato dallo slogan “Smile” (Sorridi), per rendere il tutto più dolce e accogliente per i fan.

Dal punto di vista grafico troviamo un approccio molto simile a quanto fatto per il precedente teaser “Tide”, dove un uomo viene consumato da una sostanza nera mentre cerca, disperatamente, di trascinarsi fuori dal mare e verso una spiaggia.
Trovate i due video ed il poster a fondo notizia, ma ricordate sempre che John Landgraff, presidente del network, ha svelato con molti dei trailer pubblicati non sono veri ma assolutamente irrilevanti.

Voi cosa ne pensate? Quale sarà il tema della sesta stagione di American Horror Story?

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

American Horror Story - Stagione 6

American Horror Story - Stagione 6
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Sarah Paulson, Lily Rabe, Matt Bomer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy
  • Nazione: USA
  • +