American Horror Story: online 6 nuovi teaser enigmatici!

di

Dopo il primo trailer rilasciato nel corso della giornata di ieri, la rete televisiva statunitense FX ha rilasciato online sei nuovi teaser che ci danno altri indizi sul tema della prossima e sesta stagione della serie American Horror Story e in cui compare anche uno dei membri del cast. I video sono disponibili, dopo il salto, in fondo alla news.

Come potete vedere qui sotto, il primo filmato ci mostra una nuvola fluttuante di fumo nero, che forma il logo di questa stagione, proveniente da una fattoria isolata e si conclude con i suoni di una motosega e le urla di una donna. Il secondo ci mostra un uomo, una donna e una bambina in una raccapricciante passeggiata al tramonto in cui possiamo vedere solo le loro sagome scure con bianchi occhi ardenti. Abbiamo poi un uomo con delle graffette che gli disegnano il logo della sesta stagione sulla testa e qualcuno e dice: "Cercate di tenerlo asciutto.". Abbiamo poi una sequenza in cui una donna scende le scale e una mano le afferra una caviglia e un'altra in cui una mano mostruosa afferra un coltello da una giostrina per bambini appesa su una culla. Infine, nell'ultimo teaser, viene introdotto uno dei membri del cast: un millepiedi, infatti, striscia sulla testa di Lady Gaga nel video intitolato Milli Crossing.
Ricordiamo che il sesto capitolo di American Horror Story, serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e sviluppata dalla compagnia di produzione Twentieth Century Fox Television, sarà presentata negli Stati Uniti in anteprima su FX mercoledì 14 settembre alle ore 22:00.