American Horror Story 6: online il primo trailer ufficiale!

di
In tutti questi mesi di attesa, i fan della serie American Horror Story hanno visto decine di brevi teaser trailer che introducevano al misterioso tema dell'attuale capitolo della serie, senza sapere se i filmati fossero sinceri o meno. Dopo la premiere di mercoledì, il network FX diffonde in rete il primo vero trailer che trovate dopo il salto.

Il titolo di questa nuova serie di episodi sembra essere American Horror Story: Roanoke e la prima puntata intitolata Chapter 1 ha portato sullo schermo una sorta di falso documentario con interviste di "vita reale" in cui vediamo la coppia sposata formata da Shelby, impersonata da Lily Rabe, e Matt, interpretato da André Holland. I due parlano delle loro esperienze dopo l'acquisto di una vecchia casa situata - come suggerisce il sottotitolo della stagione - nei pressi di Roanoke Island, nel North Carolina. Nella puntata, Sarah Paulson e il premio Oscar Cuba Gooding Jr. impersonano Shelby e Matt, rispettivamente all'interno delle sequenze ricostruite nel documentario e, similmente, Angela Bassett impersona Lee, un ex agente di polizia sorella di Matt, nelle scene rifatte, mentre Adina Porter ricopre lo stesso personaggio nella "vita reale".
Ricordiamo che la seconda puntata della sesta stagione di American Horror Story, di cui potete guardare il trailer qui sotto, porterà il titolo di Chapter 2 e verrà trasmessa negli Stati Uniti mercoledì 21 settembre. In Italia, invece, la stagione debutterà venerdì 21 ottobre su FOX.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

American Horror Story - Stagione 6

American Horror Story - Stagione 6
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Sarah Paulson, Lily Rabe, Matt Bomer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy
  • Nazione: USA
  • +