Comic-Con 2018

American Horror Story: l'ottava stagione si chiamerà "Apocalypse", primo poster!

American Horror Story: l'ottava stagione si chiamerà 'Apocalypse', primo poster!
di

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato ufficialmente rivelato il titolo dell’ottava stagione di American Horror Story, ovvero Apocalypse. Arrivo previsto a settembre.

Non è tutto: sempre durante la manifestazione statunitense è stato diffuso in rete il primo teaser poster della stagione, che ritrae un neonato minacciato da una mano artigliata di colore nero come la pece (lo potete visualizzare in calce a questa news). Come noto, la nuova stagione dello show di Ryan Murhpy sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven, quindi il bambino potrebbe essere Michael, l’Anticristo.

Oltre a Evan Peters, nella stagione torneranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e la leggenda di Dynasty, Joan Collins. Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Emma Roberts, nei panni del personaggio di Madison Montgomery.

Per anni la Roberts è stata legata ai progetti di Murphy, diventata una vera e propria attrice feticcio per il produttore e regista, essendo comparsa nelle sue Coven, Freak Show e più brevemente nell’ultima Cult; la Roberts era anche tra le protagoniste di Scream Queens nel ruolo di Chanel Oberlin.

Le riprese dell’ottava stagione di American Horror Story sono iniziate il 16 giugno scorso, con la messa in onda su FX che avverrà a partire dal 12 settembre 2018.

Quanto è interessante?
4
American Horror Story: l'ottava stagione si chiamerà 'Apocalypse', primo poster!