American Horror Story: Ryan Murphy parla della terza stagione (spoiler!)

di

La seconda stagione di American Horror Story si è appena conclusa, ma il suo autore Ryan Murphy non perde tempo e da qualche indizio sul terzo ciclo di episodi della serie tv trasmessa negli USA sul network Fx. Le nuove puntate si focalizzeranno su una storia d'amore moderna e nel cast potremo rivedere alcuni volti già viste nella serie, come Jessica Lange, Evan Peters e Sarah Paulson. Nel frattempo è stata intervistata Lily Rabe riguardo al finale della seconda stagione e del personaggio da lei interpretato, ovvero suor Mary Eunice. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto, ma consigliamo di fermarsi qui a coloro che non hanno visto il finale del secondo ciclo di episodi.

Attenzione spoiler! L'attrice parla della morte del suo personaggio, e afferma ce avere sempre avuto la sensazione che la storia per Mary non finisse bene, anche se i dettagli sono diventati chiari solo con il passare del tempo. La Rabe ne ha parlato con l'autore ed insieme hanno constatato che la sua situazione non era sostenibile, perché anche se l'avessero esorcizzata, sarebbe rimasta una ragazza distrutta. La morte era quindi l'unica opzione possibile, anche quella di Arden, una fine perfetta per una storia dark e complicata. L'attrice ha inoltre affermato che interpretare suor Mary Eunice posseduta dal demonio è stato molto difficile, e per immedesimarsi al meglio si è documentata riguardo a possessioni ed esorcismi. La cosa che le è piaciuta di più sono state: la relazione con suor Jude (Jessica Lange) e recitare con Joseph Fiennes, precisando che lavorare con lo stesso gruppo di attori per più stagioni, interpretando personaggi diversi, è il sogno di chi fa questo mestiere. Lily Rabe non sa se ci sarà o meno nel cast della terza stagione, perché tutto dipende da Ryan Murphy.
FONTE: collider.com
Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +