American Horror Story: Ryan Murphy sulle idee per la sesta stagione

di

In occasione del panel dedicato alla serie horror antologica American Horror Story, tenutosi presso il PaleyFest di Los Angeles, il creatore e sceneggiatore Ryan Murphy ha parlato delle idee prese in considerazione per lo sviluppo del prossimo e sesto capitolo della serie.

Prima di tutto, Ryan Murphy ha rivelato qualche dettaglio sulla sceneggiatura della sesta stagione dello show: "La cosa interessante per il prossimo capitolo è che stiamo lavorando su due idee contemporaneamente, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Quello che possiamo dirvi è che, in entrambe queste linee narrative che stiamo sviluppando, uno dei temi fondamentali sarà quello dell'innocenza dei bambini.".

Inoltre Murphy ha confermato ciò che John Landgraf aveva detto al TCA circa due mesi fa, ovvero che la sesta stagione sarà ambientata in due momenti temporali: quello del presente che farà ampi riferimenti ad eventi avvenuti nel passato.

Oltre a ciò, il creatore della serie ha dichiarato che, similmente a American Horror Story: Hotel, anche il prossimo capitolo sarà girato nella città di Los Angeles e che ritorneranno a far parte del cast gli attori presenti al panel, ovvero Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer.

Ricordiamo, inoltre, che Lady Gaga, durante un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica newyorkese Z100 circa due settimane fa, ha confermato che farà parte del cast della sesta stagione di American Horror Story.