American Horror Story: Sarah Paulson sul suo debutto alla regia "Un incubo!

American Horror Story: Sarah Paulson sul suo debutto alla regia 'Un incubo!
di

Nel corso di una recente intervista Sarah Paulson ha parlato del suo debutto alla regia, avvenuto durante uno degli episodi dell'ottava stagione di American Horror Story. Ecco cosa ha rivelato dell'esperienza.

Quando Sarah Paulson ha accettato di fare il suo debutto alla regia in American Horror Story: Apocalypse, il creatore Ryan Murphy l'ha gettata nella mischia senza pensarci un attimo. L'attrice ha diretto l'episodio numero 6, intitolato “Return to Murder House”:

"Ricordo che Ryan mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe stato come girare un episodio ma con le persone che stanno sedute in circolo e io ho pensato: "Ok, sarà più facile, allora". "Il secondo giorno di riprese stavo facendo una scena in cui c'erano cuori strappati dal petto e ho chiamato Ryan per dirgli: "Avevi detto che la gente sarebbe stata ferma intorno a un tavolo: qui ci sono tizi che volano per aria!". Il mio lavoro di preparazione alla regia è avvenuto durante le riprese del quinto episodio e parlavamo di quando mi sarebbe servito un Technocrane piuttosto che di un Oculus. E tutte le cose tecniche del caso."

Comunque, nonostante sia stato difficilissimo, l'attrice ha concluso dicendo che ha sempre desiderato mettersi dall'altro lato della telecamera e che in futuro potrebbe ripetere l'esperienza.