American Horror Story, spoiler sulla terza stagione

di

Direttamente dal Television Critics Association Tour 2013 erano presenti alcuni attori nonché lo staff di produzione della serie tv di Fx, American Horror Story, che il prossimo autunno tornerà con gli episodi inediti della terza stagione con il titolo Coven. A rispondere alle domande ed a riportare anticipazioni sulle nuove puntate erano presenti Tim Minear, Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates ed Angela Bassett.

Attenzione spoiler! American Horror Story: Coven debutterà ad ottobre e il tema della stagione sarà molto femminista e si parlerà di problemi razziali, oppressione e famiglia, in cui verrà trattato soprattutto il rapporto tra madri e figlie, ma non verrà tralasciata la paura ed un po' di risate. La Lange sarà una strega di nome Fiona, Paulson sarà sua figlia, un personaggio di nome Cordelia mentre la Bassett sarà invece Marie Laveau, personaggio vagamente basato su una donna creola e sacerdotessa voodoo che aveva grande influenza sulla città; la Bates, infine, interpreterà un personaggio ispirato a Madame LaLaurie, serial killer i cui crimini furono scoperti fortuitamente grazie ad un incendio. Minear ha affermato che la terza stagione avrà un quoziente di intrattenimento molto alto, drama, humour e azione saranno mischiati perfettamente affinché ai telespettatori venga mostrato uno show più accogliente.

Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven
  • Genere: Horror / Thriller
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
  • Nazione: USA
  • +