L'Amica Geniale 3, degli inediti teaser anticipano l'arrivo dei nuovi episodi in TV

L'Amica Geniale 3, degli inediti teaser anticipano l'arrivo dei nuovi episodi in TV
di

La terza stagione dell'acclamata serie di Rai 1 L'Amica Geniale - Storia di chi fugge e di chi resta sta per tornare in TV, e a ricordarcelo arrivano dei nuovi teaser.

Gli spettatori di Rai 1 attendono con trepidazione la nuova stagione de L'Amica Geniale, la ormai celebre serie tv basata sull'opera della scrittrice Elena Ferrante.

Di produzione italo-statunitense (frutto di una collaborazione con il network americano HBO), lo show con protagoniste Lila e Lenù sta infatti per tornare sui nostri schermi, e forse anche prima del previsto.

In precedenza avevamo infatti riportato che L'Amica Geniale 3 avrebbe debuttato i primi di febbraio su Rai 1, ma nei nuovi spot televisivi che trovate anche in calce alla notizia è riportata la dicitura "Prossimamente", mentre in un altro post su Instagram, invece, troviamo scritto 6 febbraio.

"Tu mi hai aiutata, adesso ti voglio aiutare io" La terza stagione dell'Amica geniale, "Storia di chi fugge e di chi resta", dal 6 febbraio in onda su @rai1official. Stay tuned" si legge nella caption che accompagna uno dei video.

Quando sarà dunque il debutto ufficiale de L'Amica Geniale - Storia di chi fugge e di chi resta? Probabilmente sapremo con certezza la data in occasione del Festival di Sanremo, o magari già nei prossimi giorni. Intanto restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Quanto è interessante?
2