di

Il network statunitense The CW ha rilasciato in rete un nuovo promo per “Amazing Grace”, il quattordicesimo episodio di Legends of Tomorrow che verrà rilasciato lunedì prossimo. Come scoperto qualche giorno fa, le sentinelle del tempo dovranno salvare Memphis, la leggendaria culla del rock and roll!

Stando al promo visionabile in chiosa all’articolo, le Leggende scopriranno che a minacciare l’esistenza stessa del suddetto genere è proprio la musica di Elvis Presley, che a quanto pare fa letteralmente uscire di senno i cittadini di Memphis, Tennessee, provocando un'isteria di massa. Le immagini del filmato ci mostrano infatti che Zari (Tala Ashe) e la new entry Wally West/Kid Flash (Keynan Lonsdale) - che si è unito ufficialmente alle Leggende durante l’episodio trasmesso ieri notte - si ritroveranno coinvolti in una furiosa rissa coi poveri abitanti di quella che ormai è diventata una “città fantasma”. Riusciranno i nostri eroi a salvare la musica senza scatenare ulteriori disastri come loro solito?

In attesa di scoprire la risposta al quesito, vi riproponiamo di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio, emersa in rete diversi giorni fa.

TUTTO RUOTA ATTORNO ALLA MUSICA - Quando le Leggende scoprono che una misteriosa tragedia ha distrutto Memphis nel 1954, eradicando il luogo di nascita del rock and roll, decideranno di intraprendere la loro missione più importante: salvare la musica. Nate (Nick Zano) è eccitato all’idea di mostrare ad Ayama il motivo per cui la musica sia così importante per lui ed è piuttosto sorpreso quando questa [passione] lo conduce ad una leggenda del rock e al sesto ed ultimo totem, il Totem della Morte. Nel frattempo, Zari (Tala Ashe) aiuta il nuovo membro del team a provare ad adattarsi alla squadra.

Prenderanno parte all’episodio anche Caity Lotz, Brandon Routh, Dominc Purcell, Maise Richardson-Sellers e Keiynan Lonsdale. David Geddes ha diretto l'episodio scritto da Matthew Maala e Tyrone B. Carter.

Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2