
Ammiriamo Fillion nei suoi abiti di Firefly sul set di American Housewife
INFORMAZIONI SCHEDA
Nathan Fillion farà un breve ritorno a Firefly, per gentile concessione della serie ABC American Housewife. La serie TV di Firefly potrebbe essere stata breve, con lo show di fantascienza di Joss Whedon che ha ricevuto solo una stagione, ma ha lasciato un'impressione duratura sui fan e ha avuto un'eredità che va ben oltre i suoi 14 episodi.
In effetti, Firefly è riuscita a vivere in varie forme nel corso degli anni, dal sequel Serenity ai fumetti fino a una nuova serie di romanzi canonici. Nel frattempo, è stato presentato un videogioco spin-off, anche se le cose sono state purtroppo silenziose su quel fronte per un po'. Tuttavia, i fan dello show originale che sperano in una seconda stagione sono rimasti delusi. Per lo meno, la star Nathan Fillion farà riferimento a Firefly in una nuova apparizione.
Fillion, che ha interpretato il Capitano Mal Reynolds nello show, apparirà nella serie ABC American Housewife come se stesso in un paio di episodi, ma stranamente il suo abbigliamento sembra essere quello della sua controparte in Firefly. Uno sguardo a quel cappotto iconico, come potete vedere in calce alla notizia, è stato condiviso da ABC sulla sua pagina ufficiale di Twitter. Anche Fillion è stato felice di regalare ai fan un piccolo sguardo al suo guardaroba di Firefly. L'attore ha postato su Instagram una foto, che potete trovare sempre in calce, esclamando che i suoi pantaloni di Firefly erano "attillati, ma come un guanto stretto". Il fatto che Fillion appaia come se stesso, ma interpretando Mal Reynolds, è intrigante, e forse, nel mondo di American Housewife, Firefly sta finalmente ricevendo quella rivisitazione che i fan dello show originale bramano da tempo.
Certo, in realtà ottenere una seconda stagione di Firefly si è rivelata una vera lotta. In precedenza Fox aveva suggerito che sarebbe stata felice di guardare ulteriori episodi di Firefly, ma ha detto che un riavvio sarebbe stato felice solo con Joss Whedon a bordo. Anche Fillion stesso sembra felice del livello di chiusura che Firefly ha ricevuto, affermando che una grande stagione di Firefly è stata "sufficiente". Ciononostante, questa comparsata sulla serie ABC susciterà emozioni, a prescindere che una seconda stagione di Firefly sia o meno nell'aria. È uno dei programmi televisivi di culto più amati di tutti i tempi, e quasi ogni accenno entusiasma i fan su potenziali progetti futuri.
Anche se i due episodi di American Housewife di Fillion non saranno sufficienti per i fan che vogliono di più, perlomeno sperano che ci sia un bel cenno allo show nel suo insieme.
Hey look, it's @NathanFillion with @KatyEMixon & @ImMegDonnelly on the set of @AmericanWifeABC! Stay tuned for more information on Nathan's upcoming guest starring role (as himself!) in two upcoming episodes of #AmericanHousewife #ABCPublicity pic.twitter.com/PAc6aRusGS
— ABC Publicity (@ABC_Publicity) 14 marzo 2018
Altri contenuti per American Housewife - Stagione 1
American Housewife - Stagione 1

Contenuti più Letti
- 14 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 3 commentiStranger Things 4: Netflix rimuove una clip e mette un avviso dopo la strage in Texas
- 5 commentiLove Death & Robots 3: ma 'Jibaro' è animazione, live-action o un ibrido?
- 9 commentiObi-Wan Kenobi 1x01 e 1x02 Recensione: un esordio emozionante e furbo
- Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!
- DC Film e Warner Bros delusi da JJ Abrams? C'è maretta intorno ai progetti in sviluppo
- Obi-Wan Kenobi: scommettiamo che non avete notato il cameo a sorpresa di Fabio Rovazzi!
- 6 commentiGianluca Vacchi, monta la protesta degli utenti su Instagram: "Ritirate questo scempio"
- The Mandalorian 3: ecco quando Mando, Grogu e gli altri torneranno su Disney+