Ammiriamo il nuovo poster crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead

di

L’emittente televisiva statunitense AMC ha pubblicato un nuovo poster per “Survival Sunday”, ossia l'evento previsto per il mese di aprile in cui la rete trasmetterà in rapida successione l’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead e la season premiere della quarta stagione del suo spin-off, Fear The Walking Dead.

Visionabile in calce all’articolo, il poster vede Rick Grimes (Andrew Lincoln) di The Walking Dead pronto alla guerra, mentre Madison (Kim Dickens) di Fear The Walking Dead appare alquanto decisa. I due personaggi sono separati, in questo caso, da Morgan Jones (Lennie James), che quest’anno è entrato a far parte della quarta stagione di Fear e di conseguenza ha collegato le due serie.

Durante una recente intervista, Theresa Beyer ha dichiarato: “Domenica 15 aprile segnerà un momento epico e molto atteso per queste serie, in quanto i mondi collideranno quando Morgan passerà da The Walking Dead al nuovo mondo di Fear. Siamo entusiasti di lavorare coi nostri fantastici partner di Fathom per offrire ai fan di tutto il paese l’opportunità di vivere questo momento crossover in modo così speciale, in compagnia di altri membri di una delle più appassionate community di fan”.

Fathom Events ha infatti annunciato che trasmetterà entrambi gli episodi in alcune specifiche sale cinematografiche degli USA, e che questi saranno addirittura anticipati da 30 minuti di contenuti inediti. I fan iscritti al programma “Fan Rewards” di AMC avranno l’opportunità di acquistare i biglietti dell’evento “Survival Sunday: The Walking Dead & Fear the Walking Dead” prima di chiunque altro. I biglietti saranno acquistabili da oggi, 16 marzo, sul sito ufficiale di Fathom Events.

Mentre The Walking Dead si avvicina alla conclusione di “All Out War”, AMC si sta già preparando all’imminente ritorno di Fear The Walking, introducendo agli spettatori il nuovo cast ampliato della quarta stagione. Quest’anno i fan dello show troveranno al fianco del protagonista Lennie James anche le new entry Garret Dillahunt (John), Jenna Elfman (Naomi) e Maggie Grace (Althea), che andranno a unirsi allo storico cast composto da Kim Dickens, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Danay Garcia (Luciana) e Colman Domingo (Strand).

Intervistato dai colleghi del portale d’informazione ComicBook, Lennie James ha rivelato che il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead farà letteralmente “piombare” Morgan nella season premiere della quarta stagione di Fear The Walking Dead.

Sia l'ultimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead che la prima puntata della quarta stagione di Fear The Walking Dead verranno trasmessi il 15 aprile su AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Ammiriamo il nuovo poster crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead