Ammiriamo i poteri di Black Lightning nel nuovo video a 360° rilasciato da The CW

di

Per tenere accesa la curiosità dei fan, soprattutto dopo l’assenza di Black Lightning dal palinsesto della settimana corrente, The CW ha rilasciato un nuovo video a 360° che mostra il supereroe di colore sfruttare una tremenda tempesta per potenziarsi.

Visionabile in calce all’articolo, il filmato ci mostra due versioni di Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams), ossia la sua identità civile, che lo vede svolgere il doppio incarico di padre e preside di un istituto scolastico, e quella del supereroe dedito alla lotta al crimine.

Prendono parte al video a 360° anche Anissa Pierce (Nafessa Williams) e Jennifer Pierce (China Anne McClain), le quali, dopo circa un minuto di dialogo, assistono ad un’impressionante dimostrazione di potere da parte del loro padre: incanalando l’energia di un fulmine, Black Lightning utilizza infatti le proprie capacità per distruggere una vicina torre idrica.

Terminata la pausa in corso, Black Lightning tornerà la prossima settimana con l’episodio intitolato "Three Sevens: The Book of Thunder”, il quale inasprirà il conflitto fra il supereroe ed il suo eterno rivale, Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III).

Intervistato dal colleghi di ComicBook.com, Williams ha detto: “Jefferson crede che Tobias sia scomparso. Tobias, d’altro canto, non sa nulla di Black Lightning, e crede di averlo ucciso [diverso tempo fa]. È dunque convinto che non ci sia più. Mentre il mio personaggio pensa che [Tobias] sia andato via, che non si trovi più a Freeland. Quindi ha necessariamente operato talmente in incognito che nemmeno io sapevo della sua presenza.

Black Lightning va in onda ogni martedì sulla rete The CW. In Italia, invece, la serie è un’esclusiva Netflix.