Ammiriamo le prime foto della nuova supereroina di The Flash

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato un corposo set di foto tratte da “Run, Iris, Run”, l’episodio di The Flash che verrà trasmesso la prossima settimana e che vedrà l’esordio di una supereroina che prenderà momentaneamente il posto del principale protettore di Central City.

La puntata proporrà ai fan uno scenario alquanto unico e bizzarro, in quanto il nuovo metaumano noto come Melting Pot (Leonardo Nam), dotato della capacità di scambiare il DNA di due individui, trasferirà i poteri di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) a sua moglie Iris West-Allen (Candice Patton). Una volta indossati i panni dell’eroina, pare che Iris dovrà fare i conti con Jaco Birch (Glee alum Max Adler), un metaumano con l’abilità di controllare il fuoco.

Questo repentino scambio di poteri non è del tutto inusuale nei fumetti DC Comics. Nell’acclamato All-Star Superman di Grant Morrison, ad esempio, l’Uomo d’Acciaio diede a Lois Lane un siero speciale che l’avrebbe resa “super” per 24 ore, così che potesse vedere la sua vita attraverso una nuova prospettiva. Sarà interessante vedere come farà Iris a restituire i poteri al marito.

Il resto del Team Flash, nel frattempo, non se ne starà certo con le mani in mano. In parecchie foto, Harry Wells (Tom Cavanagh) indossa uno strano elmetto che somiglia molto a quello di Clifford DeVoe/The Thinker, ma è mai possibile che voglia servirsene per superare in intelligenza il principale antagonista della stagione in corso?

Di seguito vi riproponiamo la sinossi del prossimo episodio.

"Il Team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (la guest star Leonardo Nam), che ha la capacità di scambiare il DNA delle persone. Durante una battaglia con il Team Flash, Matthew trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) a Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia scatenata a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroe per sconfiggere il loro nuovo nemico. Harry Jierjian ha diretto l'episodio scritto da Eric Wallace."

The Flash va in onda ogni martedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4 The Flash - Stagione 4