Anansi Boy, Delroy Lindo di Da 5 Bloods entra nel cast della serie Amazon di Neil Gaiman

Anansi Boy, Delroy Lindo di Da 5 Bloods entra nel cast della serie Amazon di Neil Gaiman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo essere apparso di recente in Da 5 Bloods di Spike Lee, Delroy Lindo è stato ingaggiato da Amazon Prime Video come uno dei protagonisti di Anansi Boy, nuova serie TV tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman.

Anansi Boys segue le vicende di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato ad essere messo in imbarazzo dallo stile di vita del padre, Mr. Nancy. Quando però quest'ultimo muore, Charlie scopre di essere sempre stato figlio di Anansi, il Dio ingannatore, e fa la conoscenza di suo fratello Spider, deciso ad entrare nella sua vita per rendere più interessante ma anche decisamente più pericolosa.

Stando a quanto riportato da Deadline, Lindo interprterà Mr. Nancy aka Anansi.

Le riprese di Anansi Boys partiranno entro la fine del 2021 in Scozia, con Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) che si occuperà della regia dell'episodio pilota. Tra gli altri registi troviamo anche Kermain Julia e Azhur Saleem, mentre l'attore e comico britannico Lenny Harry - già narratore dell'audiolibro di Anansi Boy - firmerà la sceneggiatura degli episodi insieme a Gaiman.

Cosa ne pensate di questa scelta di casting? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. A proposito di adattamenti, vi ricordiamo che Gaiman è attualmente al lavoro anche su una serie Netflix tratta da Sandman.