Marvel

Anche Charlie Cox vuole una seconda stagione di The Defenders

Anche Charlie Cox vuole una seconda stagione di The Defenders
di

Come Mike Colter prima di lui, anche Charlie Cox, a circa una settimana dalla release dell'attesa terza stagione di Daredevil, spera di poter tornare anche in una seconda stagione di The Defenders che, al momento, è tutto tranne che confermata.

"Mi sono divertito molto a girare The Defenders. Ho amato recitare al fianco degli altri e ho adorato la loro dinamica nella serie" ha spiegato Cox nell'intervista "Mentre realizzavo Daredevil, sono diventato un grande fan di questo genere come non lo ero mai stato. E' stata una grossa sfida per Marco Ramirez, lo showrunner, che ha dovuto prendere questi personaggi, non solo creati ma anche scritti da sceneggiatori differenti, e protagonisti di serie che, a livello di tono, erano differenti tra loro. Prendere The Defenders e dargli un tono è stata una grandissima impresa. E penso abbia fatto un lavoro fantastico".

Visto che Jeph Loeb non ha escluso una seconda stagione a priori, Cox ha affermato: "Mi piacerebbe tornare se volessero mai farlo. Tornerei volentieri, sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe una storia un po' più piantata con i piedi per terra, in linea con le serie che facciamo. Non voglio entrare in competizione con gli Avengers e dover per forza fare una serie con quegli standard elevati. Sarebbe meglio vedere i Difensori in un crime drama che accade per le strade di Hell's Kitchen. Sarebbe divertente".

L'attore ha poi spiegato cosa, secondo lui, non ha funzionato nel corso della prima stagione: "Gli otto episodi, chiaramente. Avere questi personaggi incontrarsi in maniera organica, e impostare la storia, poi risolverla, introdurre un nuovo villain, tutto in otto episodi... è troppo! E' strambo, ma i primi quattro episodi sembrano lenti perché vuoi che questi quattro si incontrino in maniera organica e non vuoi riunirli forzatamente in una stanza tutti insieme già nel primo episodio. Ma poi, quando accade, ti accorgi che hai soltanto altri tre episodi a disposizione...".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +