di

Anche se un trailer tarda ad arrivare, HBO ha diffuso delle nuove immagini dell'ultima attesa stagione de Il Trono di spade attraverso un nuovo promo - che trovate dopo il salto - che fa da preview a tutti i titoli del network che vedremo nel corso di questo 2019.

Nell'ultima e attesissima stagione de Il Trono di Spade torneranno in scena Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.

Chi, fra tutti gli aspiranti al dominio sui Sette Regni, riuscirà a far suo l’ambito Trono di Spade per cui ormai a decine sono morti nelle scorse stagioni?

Considerando dunque che la programmazione del primo episodio, datato 14 aprile 2019, si fa sempre più vicina, è più che lecito aspettarsi il prima possibile l’arrivo del primo trailer ufficiale confezionato dal network, pur consapevoli che le scene mostrate rappresenteranno solamente l’indice dell’epicità che questa ultima stagione rivoluzionaria promette di portare sul grande schermo.

Quanto è interessante?
0