Anche Jesse Quick prenderà parte a un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow

di

Sembra che Wally West/Kid Flash non sarà l’unico velocista a correre per i corridoi della nave temporale Waverider, in quanto la terza stagione di Legends of Tomorrow accoglierà almeno per un episodio anche la fidanzata(?) Jesse Quick.

Interpretata da Violett Beane ed introdotta nel corso della seconda stagione di The Flash, Jesse è la figlia di Harrison "Harry" Wells di Terra-2, e durante lo scorso anno è diventata una speedster anche prima dello stesso Kid Flash. Secondo quanto rivelato da Entertainment Weekly, il personaggio comparirà in "Necromancing the Stone”, ossia il quindicesimo episodio di Legends of Tomorrow, che verrà trasmesso il 19 marzo 2018.

Dopo essersi fidanzata con Wally West, Jesse ha trascorso qualche tempo su Terra-3 per prendere il posto di Jay Garrick, intrappolato provvisoriamente all’interno della Forza della Velocità. Al suo ritorno, tuttavia, la ragazza è rientrata su Terra-2 e qualche mese più tardi ha inviato a Wally un messaggio olografico per interrompere la relazione (o comunque prendersi una pausa).

Non sono ancora chiare le circostanze che condurranno la fanciulla sulla Waverider, ma l’episodio sarà difatti la sua seconda apparizione dell’anno, in quanto la velocista è attesa il prossimo 6 marzo anche in The Flash. Nella puntata, infatti, Jesse, Barry Allen (Grant Gustin) e Jay Garrick (John Wesley Shipp), nel tentativo di salvare Central City da una tremenda bomba, rimarranno intrappolati in una dimensione senza tempo.

Al finale di stagione, invece, prenderanno parte anche Constantine (Matt Ryan) e Jonah Hex (Johnathon Schaech), dando vita ad una sorta di minicrossover fra le varie serie DC Comics.

Legends of Tomorrow torna lunedì prossimo sul network The CW.