Anche Michael Emerson è nel cast del serial televisivo Evil

Anche Michael Emerson è nel cast del serial televisivo Evil
INFORMAZIONI SCHEDA
di

C'è una nuova aggiunta al cast del serial televisivo Evil, attualmente in fase di sviluppo al network statunitense CBS. Come conferma Variety, l'attore Michael Emerson si è unito al già nutrito cast di attori principali.

L'attore visto in Person of Interest darà vita ad un testimone in un caso di omicidio che, però, potrebbe nascondere un lato malvagio che spinge i suoi seguaci ad atti di violenza inaudita. La protagonista della serie sarà interpretata da Katja Herbers mentre il co-protagonista è interpretato dall'attore Mike Colter (Luke Cage).

Evil vede come protagonista Kristen Benoist , una brillante psicologa molto scettica che si unisce ad un prete in addestramento per investigare su potenziali miracoli, possessioni demoniache ed altri eventi inspiegabili per capire se c'è una spiegazione scientifica in tutto ciò oppure c'è veramente qualcosa di soprannaturale dietro a tutto questo.

La serie è stata sviluppata da Robert & Michelle King (The Good Wife) per la CBS.

Robert e Michelle King produrranno il serial insieme a Liz Glotzer. Per ora CBS ha ordinato il pilot con la possibilità di dare il via libera all'intera serie.

Al momento non c'è ancora una data di messa in onda.