Anche Paola Cortellesi e Pio&Amedeo tra gli ospiti di Sanremo 2019?

Anche Paola Cortellesi e Pio&Amedeo tra gli ospiti di Sanremo 2019?
di

Nuovi rumor su Sanremo 2019 ed in particolare sugli ospiti. Secondo quanto raccolto da ADNKronos, infatti, nella lista degli ospiti, in fase di composizione negli ultimi giorni, potrebbero aggiungersi anche un duo comico ed una popolare attrice.

La popolare agenzia di stampa riferisce che ad Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa potrebbero aggiungersi Pio&Amedeo, il duo comico divenuto popolare per il programma televisivo "Emigratis" e dal successo dello show teatrale "Tutto fa Brodway" e Paola Cortellesi, apprezzata attrice ed anche cantante, oltre che comica.

Al momento dalla direzione artistica non sono arrivate conferme in merito, ma l'ufficialità potrebbe giungere nel corso delle prossime settimane, con l'avvicinarsi del Festival che ricordiamo prenderà il via il prossimo 5 Febbraio.

Le incognite infatti sono ancora tante: oltre agli ospiti da annunciare (resta sempre il mistero intorno alla possibile comparsa di Chiara Ferragni e Fedez), Baglioni deve rivelare i componenti della giuria degli esperti e i restanti dodici duetti, che si aggiungeranno a quelli già svelati. Un altro rumor molto popolare sul web è quello che porta alla possibile comparsa nella serata finale di Eros Ramazzotti, ma anche a riguardo non c'è ancora l'ufficialità.

Vi terremo aggiornati non appena il programma sarà completo. Vi invitiamo a restare collegati su Everyeye con tutte le news dal Festival di Sanremo.