Anche Steven Yeun e J.K. Simmons nella serie animata di Amazon, Invincible

Anche Steven Yeun e J.K. Simmons nella serie animata di Amazon, Invincible
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il cast della serie animata di Amazon, Invincible, ideata dall'autore di The Walking Dead, Robert Kirkman, si arricchisce di altri due elementi di spicco. Si tratta di Steven Yeun, che aveva già lavorato proprio in The Walking Dead interpretando Glenn, e il Premio Oscar J.K. Simmons.

I due si uniscono al resto dei protagonisti dello show, tra cui spiccano nomi come Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman e Chris Diamantopoulos.

La serie TV è descritta come ricca di suspense, action e momenti emotivi che spazieranno tra sentimenti come amore e amicizia. Il fumetto è iniziato nel 2003 e si è concluso lo scorso febbraio dopo la pubblicazione di 144 numeri. Invincible è infatti la seconda serie a fumetti più longeva di Robert Kirkman e la quarta ad ottenere una trasposizione TV dopo The Walking Dead, Fear the Walking Dead e Outcast.

L'autore sembra puntare molto sul nuovo progetto: "Non potrei essere più orgoglioso della serie che Cory Walker, Ryan Ottler (gli altri due artisti al lavoro sul fumetto, ndr) ed io abbiamo portato avanti per oltre 15 anni. Sapere che i nostri personaggi vivranno in diverse iterazioni in altri media è quasi troppo entusiasmante! Ciò che Amazon ci sta rendendo possibile fare in forma animata è qualcosa di straordinario e non vedo l'ora che i nostri fan possano godersi l'esperienza" ha infatti dichiarato Kirkman parlando dello show.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie animata, visto il cast stellare che ne farà parte?

Quanto è interessante?
0