Anche Virginia Madsen nel cast del serial di casa DC, Swamp Thing

Anche Virginia Madsen nel cast del serial di casa DC, Swamp Thing
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline conferma una nuova aggiunta nel cast del prossimo serial televisivo targato DC Comics e dedicato al personaggio di Swamp Thing. L'attrice Virginia Madsen è salita a bordo del progetto nei panni di Maria Sunderland.

Il personaggio a cui darà il volto l'attrice non sembra provenire dal fumetto originale ma essere una creazione ad hoc per lo show.

Ispirato al personaggio di Len Wein e Bernie Wrightson, Swamp Thing sarà una delle prossime serie a debuttare nella nuova piattaforma digitale della casa editrice, DC Universe. Len Wiseman ha sviluppato il serial mentre Mark Verheiden e Gary Dauberman saranno gli showrunner e scriveranno la serie. James Wan (Aquaman) è coinvolto come produttore. "Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l'emotività." ha detto Verheiden in un'intervista "Se qualcuno mi chiama e mi chiede se sono interessato a lavorare su Siamo Thing con James Wan e Gary Dauberman, che ha scritto IT, sono ovviamente molto interessato.".

La serie farà il suo debutto nel corso del 2019 all'interno della piattaforma digitale della DC.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!