
And Just Like That 2, il revival di Sex and the City non proseguirà a causa di Chris Noth?
Come saprete il cast di Sex and the City sta vivendo nell'occhio del ciclone dopo che Chris Noth è stato accusato di molestie sessuali, e adesso arrivano preoccupanti aggiornamenti sullo stato di salute della serie sequel And Just Like That.
Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Us Weekly, una fonte anonima ha affermato che ogni pianificazione per una seconda stagione del revival di Sex and the City è stata interrotta in questi giorni, come reazione alle accuse di molestie. "Prima di questa storia si parlava di fare un'altra stagione per lo show, ma dopo quello che è successo negli ultimi giorni tutte quelle discussioni si sono fermate", ha detto la fonte. "Sono tutti molti tesi per quello che è successo".
And Just Like That è stato presentato in anteprima il 9 dicembre, ma è stato rapidamente tempestato dalle polemiche quando, ad una settimana dall'uscita del primo episodio, due donne hanno parlato con The Hollywood Reporter accusando Noth di aggressione sessuale. Secondo le due presunte vittime, le aggressioni sarebbero avvenute nel 2004 e nel 2015. Noth in seguito ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha negato ogni accusa, scrivendo: "Le accuse contro di me fatte da questi individui che ho incontrato anni, se non decenni fa, sono categoricamente false. Ma i fatti di cui si parla potrebbero risalire a trent'anni fa come a trenta giorni fa, non è questo il punto: si riferiscono a cose mai accadute, perché gli incontri sono stati sempre consensuali".
Nei giorni successivi però anche altre tre donne hanno accusato Chris Noth di aggressione sessuale e di cattiva condotta sessuale nei giorni successivi. Zoe Lister-Jones, che ha lavorato con l'ex attore di Good Wife in Law & Order, ha accusato il collega di comportamento inappropriato sul set. La scorsa settimana, le star di And Just Like That Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sulle accuse contro Chris Noth. "Siamo profondamente rattristate di sentire le accuse contro Chris Noth", hanno scritto le tre attrici in un messaggio pubblicato sulle loro Instagram Stories. "Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e vogliamo elogiarle per questo".
Altri contenuti per And Just Like That...
- And Just Like That, l'autrice del romanzo Sex and the City critica lo show revival
- And Just Like That 2: perché il revival di Sex and the City non è stato ancora rinnovato?
- And Just Like That Recensione: perché convince il Sex and the City maturo
- And Just Like That: arriva il documentario ufficiale sul revival di Sex and the City!
- And Just Like That, Chris Noth tagliato dal finale per le accuse di aggressioni sessuali
Contenuti più Letti
- 2 commentiThe Boys 3, la famosa scena di sesso tra Homelander e Soldier Boy non ci sarà
- 6 commentiSandman: perché il Lucifer di Tom Ellis non è tornato per la serie? Lo rivela Neil Gaiman
- Tutte le serie Netflix di giugno 2022: torna Peaky Blinders!
- 13 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 7 commentiMs. Marvel, le prime reazioni all'anteprima della serie Disney+!
- The Time Traveler's Wife, lo show HBO ha la scena di sesso più strana di sempre in tv?
- 4 commentiStranger Things: tutta la storia finora, dov'eravamo rimasti?
- Bridgerton 3, la foto di Nicola Coughlan fa salire l'hype: "Vi faremo perdere la testa!"
- Bridgerton 2, Jonathan Bailey sulla scena della vasca da bagno: "Ero in imbarazzo"