And just like that, ecco il trailer ufficiale del nuovo capitolo di Sex and the City!

di

Sex and the City Just Like That ha una data di uscita e adesso anche un primo trailer ufficiale, pubblicato pochi istanti fa da HBO e rimbalzato anche sui canali Sky e Now.

Intitolato ufficialmente And Just Like That..., il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV Sex and the City sarà composto da dieci episodi e arriverà dal 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto sulla piattaforma di streaming HBO Max. I primi due episodi debutteranno il 9 dicembre e i successivi otto episodi saranno disponibili settimanalmente.

And Just Like That... segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell. Per altri approfondimenti, guardate il nuovo promo di Sex and the City And Just Like That.