5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

Davide Sica
Disney ha pubblicato due nuovissime immagini di scena di Andor, la serie televisiva dello Star Wars Universe in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+, prequel di Rogue One. I due protagonisti sono Diego Luna nei panni del personaggio che presta il nome al titolo, Cassian Andor e Genevieve O'Reilly nel ruolo di Mon Mothma.
Quest'ultima indossa il costume bianco da senatrice mentre Andor è immortalato durante un complicato conflitto a fuoco mentre si nasconde dietro ad un macchinario.
Si tratta di due immagini molto significative rispetto a ciò che mostrerà la serie tv, il cuore della battaglia tra i Ribelli e l'Impero.
La trama di Andor si colloca tra Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith e il film in cui Cassian Andor ha debuttato, Rogue One di Gareth Edwards, probabilmente una delle produzioni maggiormente apprezzate da fan e critica nell'epoca recente dello Star Wars Universe.
Pochi giorni fa è stato pubblicato il trailer di Andor, con lo slittamento dello show a settembre.
Andor sarà composta da 12 episodi e oltre a Luna e O'Reilly comprende nel cast Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Forest Whitaker.
La serie è stata confermata per due stagioni e la produzione di Andor 2 dovrebbe iniziare a novembre.
Siete pronti per tornare nello Star Wars Universe e vivere nuove avventure al fianco di Cassian Andor?
Altri contenuti per Cassian Andor
Contenuti più Letti