Andor, non solo Obi-Wan Kenobi: nella serie comparirà anche Ahsoka Tano?

Andor, non solo Obi-Wan Kenobi: nella serie comparirà anche Ahsoka Tano?
di

Dopo le voci che vorrebbero la presenza di Obi-Wan Kenobi nella serie incentrata su Cassian Andor, una nuova indiscrezione sembra anticipare che quello di Ewan McGregor non sarà l'unico personaggio di rilievo a comparire nello show targato Disney+.

Commentando il rumor lanciato in queste ore da The Illuminerdi, infatti, Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions (fan site che in passato ha svelato in anticipo lo sviluppo della serie sulla Bad Batch) ha infatti condiviso una gif di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, affermando: "Kenobi non sarà l'unico utilizzatore della Forza ad apparire in Andor. C'è qualcun altro che ha firmato un contratto per diversi progetti."

Van Dyke ha poi concluso il tweet con l'hashtag "Fulcrum", il soprannome di Ahsoka quando era l'informatore segreto dell'equipaggio dello Spettro durante la prima stagione di Star Wars: Rebels. D'altronde lo show con protagonista Diego Luna sarà ambientato proprio durante lo stesso periodo di tempo della serie animata (come potete vedere nella timeline ufficiale in calce), dunque la presenza della Jedi sembra quantomeno plausibile.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il personaggio in Star Wars: Andor? Fatecelo sapere nei commenti. In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che Ahsoka sarà protagonista di una propria serie TV sviluppata da Dave Filoni e Jon Favreau.

Andor, non solo Obi-Wan Kenobi: nella serie comparirà anche Ahsoka Tano?