Andor, le prime reazioni alla serie con Diego Luna:"Molto diverso da The Mandalorian!"

Andor, le prime reazioni alla serie con Diego Luna:'Molto diverso da The Mandalorian!'
di

I contenuti di Star Wars continuano ad imperversare su Disney+ e ora è il momento di Andor, la nuova serie con protagonista Diego Luna, pronta a sbarcare sulla piattaforma streaming. Nel frattempo sui social sono comparse le prime reazioni allo show e i paragoni rispetto a film o serie tv del passato, tra cui The Mandalorian.

Andor è ambientata tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sin dal trailer i fan hanno potuto constatare la presenza di scene d'azione nel bel mezzo di guerre e ribellioni. Sono stati mostrati in anteprima i primi 4 episodi e naturalmente sui social sono comparse le prime recensioni. Recuperate anche la nostra analisi del trailer di Andor che incita alla ribellione.

C'è chi la descrive come la prima serie in grado di rivaleggiare con gli standard elevati raggiunti da The Mandalorian, elogiandone il carattere e la sua capacità di discostarsi dalla prima serie di Star Wars:"È molto diversa da The Mandalorian" commenta un utente su Twitter.

Probabilmente il tono della serie è molto più simile a Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico di Star Wars diretto da Gareth Edwards e apprezzato moltissimo dai fan. Proprio dal film emerge il personaggio di Diego Luna, Cassian Andor, co-protagonista del lungometraggio. Secondo Diego Luna è il momento ideale per il ritorno di Andor nel franchise.
Le prime recensioni parlano di una serie molto più vicina ad un dramma poliziesco che ad un'opera fantascientifica; una sorta di I Soprano nello spazio. In calce alla news trovate i tweet più indicativi che riguardano le reazioni alla serie.

Andor sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 21 settembre.

Quanto è interessante?
2