Andor, svelato il numero di episodi dello spinoff targato Disney+

Andor, svelato il numero di episodi dello spinoff targato Disney+
di

Dobbiamo ancora riprenderci da tutti gli annunci del Disney Investor Day, che ci ha permesso oltretutto di dare una prima occhiata a Star Wars: Andor, la prossima serie prequel con Cassian Andor (Diego Luna) ambientata prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Conoscendo già il destino di Andor non è chiaro se lo show avrà più stagioni ma immaginiamo che la sequenza temporale sarà chiara fin dall’inizio della serie che secondo la produttrice Kathleen Kennedy avrà 12 episodi.

"'Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per la ribellione.' Andor, una serie originale ambientata nell'universo di Star Wars, arriverà in streaming nel 2022 su #DisneyPlus", ha twittato l'account ufficiale di Star Wars.

Secondo una precedente descrizione della serie, Andor segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L'entusiasmante thriller di spionaggio esplorerà storie piene e audaci missioni per ridare speranza alla galassia nella morsa di un impero spietato.

Durante una recente intervista con Jimmy Kimmel, Diego Luna ha confermato l'inizio delle riprese di Andor e ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dalla serie.
"Fondamentalmente è tutto ciò che devi sapere per capire Rogue One, la storia del personaggio prima degli eventi del filmi", ha detto Luna di Andor. "È bello entrare in una storia di cui conosci già il finale...Ora puoi esplorare più strati del personaggio. Penso che sia divertente fare qualcosa che non sia solo arrivare alla fine."

Che cosa vi aspettate da Andor e gli altri prossimi progetti di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2