Andor, il primo trailer della nuova serie di Star Wars: ecco quando debutterà su Disney+

di

Direttamente da Anaheim, dove si sta svolgendo la Star Wars Celebration, ci arriva il primo intenso trailer di Andor, la serie prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna, di cui ora conosciamo anche la data di debutto su Disney+.

Mentre attendiamo l'arrivo della serie con Ewan McGregor Star Wars: Obi-Wan Kenobi su Disney+, dall'America arriva un regalo per tutti i fan dell'universo ideato da George Lucas.

Il primo teaser trailer di Andor è realtà, e lo trovate anche qui in testa alla notizia, ma non solo: finalmente sappiamo quando arriverà sui nostri schermi, ovvero a partire dal 31 agosto.

"Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, quella di Cassian Andor e il suo viaggio alla scoperta di che differenza può fare nel mondo. La serie racconterà come persone e pianeti sono rimasti coinvolti nella crescente ribellione contro l'Impero. È un'era ricolma di pericoli, inganni, e intrighi quella un cui Cassian partirà alla volta del cammino che lo trasformerà da ribelle a eroe" si legge nella sinossi ufficiale dello show.

Oltre a Diego Luna, come vediamo anche dal trailer, Andor sarà ricco di star: da Stellan Skarsgård a Fiona Shaw, da Adria Arjona a Denise Gough, passando anche per Kyle Soller e Genevieve O’Reilly, la prima stagione della nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars promette già tantissimo.

E voi, guarderete Andor? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.