Andrew Lincoln è stato avvistato sul set di The Walking Dead

Andrew Lincoln è stato avvistato sul set di The Walking Dead
di

Dopo aver ricoperto il ruolo dell’ex sceriffo Rick Grimes per ben nove stagioni, l’attore ha lasciato la serie televisiva ispirata all’omonima opera di Robert Kirkman nella prima parte della nona stagione. In attesa di farvi ritorno in un film che verrà trasmesso sul canale AMC, Lincoln è stato immortalato sul set dell’ultima puntata.

La conferma è giunta dalla pagina ufficiale Twitter di The Walking Dead, per cui la notizia non è riassumibile in una comune voce di corridoio ma è stata, in un certo senso, “certificata” dai canali social dello show. Quale sarà stato il motivo della condivisione? Probabilmente rivedere sul set uno dei volti più noti di The Walking Dead, se non quello più amato assieme al personaggio di Norman Reedus, servirà a ricordare agli spettatori e ai lettori del fumetto che Rick Grimes non è morto e che tornerà presto in un progetto separato che la AMC sta preparando in questo periodo. Per visionare la foto non dovrete fare altro che andare nella parte sottostante della notizia.

In una intervista con Entertainment Weekly dello scorso settembre, Andrew Lincoln così dichiarava:

Tornerò. Lo farò per seguire un regista. Il mio intento è quello di dirigere il prossimo anno”.

Queste parole potrebbero essere allora la vera motivazione che si cela dietro la visita sul set dell’attore durante le riprese di “Guardiani”, dodicesimo appuntamento dello show, andato in onda sul network lo scorso 3 marzo.

Nel prossimo episodio che AMC trasmetterà questa sera negli Stati Uniti l’attore Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, supererà il collega Lincoln per il maggior numero di apparizioni nel serial. Sono ben 104 le comparse che il taciturno e misterioso Daryl ha avuto nel corso delle nove stagioni di The Walking Dead. È ormai chiaro a tutti che con l’abbandono di Lincoln e dell’attrice Danai Gurira durante la decima stagione, il peso della serie si reggerà sulle spalle di Reedus da qui in avanti.