Gli anelli del potere 2, scelto un nuovo attore per Adar! La reazione di Joseph Mawle

Gli anelli del potere 2, scelto un nuovo attore per Adar! La reazione di Joseph Mawle
di

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, Prime Video ha annunciato tante new entry nel cast de Gli anelli del potere 2, la seconda stagione dell'acclamata serie tv de Il signore degli anelli.

Tra questi ha fatto discutere l'assenza di Joseph Mawle, interprete di Adar nel primo ciclo di episodi dello show basato sugli scritti di JRR Tolkien: il ruolo, infatti, è stato riassegnato per la seconda stagione, e nei nuovi episodi sarà interpretato da Sam Hazeldine. Come potete vedere nel post in calce all'articolo, Mawle ha commentato la vicenda su Twitter facendo gli auguri ai nuovi membri del cast: "Ho adorato il tempo che ho passato nella Terra di Mezzo ad immergermi nella mitologia di Tolkien. Che il personaggio sia così tanto piaciuto al pubblico mi rende orgoglioso" ha scritto l'attore, che ha concluso: "Auguro tutto il meglio alla crew e al cast della stagione 2, farò il tifo per voi dalle retrovie!".

Nel frattempo, Prime Video ha commentato: “Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l'ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione”, ha detto Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios.

Tra l'altro, in precedenza era stato anticipato che Gli anelli del potere 2 racconterà la storia tra Sauron e Adar: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.