
Gli Anelli del Potere, Andy Serkis: ''Una serie davvero ben fatta''
INFORMAZIONI SCHEDA
Riguardo la serie evento dell'anno molti hanno espresso la loro opinione ed altri continuano a farlo. Oltre la nostra recensione de Gli Anelli del Potere, anche l'attore Andy Serkis ha voluto offrire la sua personalissima analisi della serie targata Amazon Prime.
Serkis ha interpretato uno dei personaggi più ambigui e complessi della saga del Il Signore degli Anelli: l'irriconoscibile ed ormai lacerato hobbit Gollum. L'attore è uno dei più amati dai fan della trilogia cinematografica e recentemente ha deciso di deliziare il suo affezionato seguito con una sua personalissima recensione de Gli Anelli del Potere.
Serkins ha ampiamente elogiato il lavoro svolto dalla mega produzione Prime e le atmosfere che si sono venute a creare nel corso degli episodi. Nessun commento sulla trama e sulle varie scelte narrative che ,invece, sono state difese dalla scrittrice della serie Gennifer Hutchison, in una recente intervista.
''Penso che sia davvero ben realizzato, penso che ci siano delle interpretazioni davvero fantastiche", ha detto Serkis a Jake's Takes.''Di recente ho fatto una lettura del Signore degli Anelli per Audible e nella prefazione si parla de Gli Anelli del Potere, quindi conoscevo bene questo mondo e penso che abbiano fatto davvero un bel lavoro. E, per di più, avere il tempo di stare con quei personaggi è qualcosa di molto, molto eccitante e so che i fan del Signore degli Anelli lo hanno adorato''.
Se ancora non lo avete fatto, potete recuperare la prima stagione de Gli Anelli del Potere sulla piattaforma Prime Video!
Altri contenuti per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1
- Gli Anelli del Potere fuori dalla Top 10 di Prime Video per la prima volta dopo mesi!
- Gli Anelli del Potere da record: è la serie più vista di sempre su Amazon Prime
- Gli Anelli del Potere: tagliata QUELLA scena chiave tra Elrond e Durin, ma perché?
- Gli Anelli del Potere, Númenor ispirata a Venezia! Ma i critici muti: "Fedele a Tolkien"
- Gli Anelli del Potere, una star di LOTR rompe la scia di complimenti: "Solo per i soldi"
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 1

- Genere: Fantastico
- Regia: Wayne Che Yip, J.A. Bayona, Charlotte Brändström
- Interpreti: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova
- Sceneggiatura: J.D. Payne & Patrick McKay
- Nazione: USA
- +
Contenuti più Letti
- 9 commentiThe Last of Us: il terzo episodio vittima di review bombing a causa di Bill e Frank
- The Last of Us, quanto durerà il quarto episodio della serie?
- The Last of Us, Craig Mazin: 'Era importante che Bill dicesse quella frase'
- 3 commentiGotham Knights, ecco le prime foto esclusive della nuova serie DC!
- The Last of Us: cosa accade a Bill e Frank nel videogioco? Le differenze clamorose
- 1 commentiThe Last of Us: la storia di Bill e Frank vista dai loro interpreti
- Disney+, una delle serie più amate sta per tornare con la stagione 2: svelata l'uscita!
- The Last of Us, Neil Druckmann: 'Bill? Sua scelta fa da specchio alla situazione di Joel'
- House of the Dragon: svelato quando inizieranno le riprese della Stagione 2
- The Last of Us, Pedro Pascal contro un "Clicker" nello spot del Saturday Night Live