Gli anelli del potere: che cosa mostra il trailer dell'episodio 7 e dove vederlo online

Gli anelli del potere: che cosa mostra il trailer dell'episodio 7 e dove vederlo online
di

Il clamoroso finale della sesta puntata de Gli anelli del potere ha lasciato i fan di stucco di fronte al fato dei protagonisti, ma il trailer ufficiale della puntata 7 servirà a farvi tirare un sospiro di sollievo.

Il filmato, come sempre disponibile in esclusiva su Prime Video, mostra Galadriel coperta di cenere rossa mentre si guarda intorno al villaggio distrutto di Tirharad nelle Terre del Sud. Con l'eruzione del Amon Amarth e la creazione del Monte Fato Mordor è sempre più una realtà nella geografia della Terra di Mezzo, e il filmato contribuisce a gettare un'ombra sul futuro dei protagonisti senza mostrare altri sopravvissuti, oltre a Galadriel.

Il nuovo trailer si ricollega anche con i personaggi rimasti assenti in questa puntata, intitolata "Udûn". A cominciare ovviamente dai pelopiedi, che a quanto pare nel prossimo episodio raggiungeranno la loro destinazione. Nel frattempo, Elrond e i Nani stanno continuando la loro missione per dissotterrare Mithril, anche se sembrano esserci dei problemi con le miniere di Khazad-dûm.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere va in onda settimanalmente su Prime Video, con una nuova puntata che viene caricata sulla piattaforma ogni venerdì alle 6:00 del mattino. La prima stagione, lo ricordiamo, è composta da un totale di otto episodi, col gran finale atteso per il 14 ottobre. Mancano solo due puntate alla conclusione, quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!