Gli Anelli del Potere: i fan hanno amato il colpo di scena ad inizio episodio!

Gli Anelli del Potere: i fan hanno amato il colpo di scena ad inizio episodio!
di

L'imponente prima stagione dello show di Amazon Prime Video si è conclusa questa settimana, dopo otto episodi che tanto hanno fatto discutere gli spettatori. La puntata è stata ricca di colpi di scena e ha mantenuto la parola data in precedenza, rivelando finalmente le vere identità di Sauron e dello Straniero.

Attenzione! L'articolo contiene spoiler del finale di stagione de Gli Anelli del Potere. Non continuate la lettura se non avete visto Gli Anelli del Potere 1x08.

Come sappiamo, due personaggi chiave della storia sono stati protagonisti più di altri in questa puntata. Halbrand si è ha confermato essere nientemeno che Sauron, come molti sospettavano, mentre lo Straniero si è scoperto essere uno degli Istari, gli stregoni della Terra di Mezzo. E sebbene la conferma ufficiale non sia ancora arrivata, tutto fa pensare che potrebbe trattarsi di Gandalf il Grigio.

Ma ciò che ha spiazzato molte persone online è stata la mossa a sorpresa degli sceneggiatori, che hanno scelto di mischiare le carte in tavola e di depistare i fan con la rivelazione (falsa) dell' identità di Sauron ad inizio puntata.

I misteriosi personaggi che abbiamo visto in più episodi si sono rivelati essere alla ricerca dello Straniero, convinti si trattasse di Sauron. Il trio proveniente da Rhûn esclama: "Siamo venuti a servirti, Lord Sauron". Nei tweet dei vari utenti, che vi lasciamo a fine notizia, possiamo vedere che il depistaggio degli autori ha effettivamente funzionato ed è stato apprezzato.

E voi invece, siete caduti nell'inganno? Fatecelo sapere nei commenti!