Gli Anelli del Potere, Neil Gaiman: "Non ho nulla a che fare con la serie Amazon"

Gli Anelli del Potere, Neil Gaiman: 'Non ho nulla a che fare con la serie Amazon'
di

Neil Gaiman ha difeso Gli Anelli del Potere dalle critiche dei soliti haters e soprattutto dal commento non richiesto di Elon Musk e così è finito lui stesso a sua volta nell'occhio del ciclonequasi come se avesse qualche legame con lo show Amazon.

Con un post su Twitter il fumettista ha voluto precisare di non aver nulla a che fare con Gli Anelli del Potere e di aver solo espresso il suo punto di vista sua una serie che a suo avviso non è poi tanto malvagia come il pubblico sembra voler far credere a tutti i costi.

"È divertente vedere questa serie descritta come "Il Signore degli Anelli di Neil Gaiman", ma voglio davvero e sinceramente sottolineare di non avere nulla a che fare con tutto questo. Sandman, si. Good Omens si. Anansi Boys si. Lucifer e Dead Boy Detectives, in un certo senso. Il Signore degli Anelli no".

Come potete vedere voi stessi dal post riportato in calce alla notizia, in un articolo del giornale online Epicstream in cui si parla della battaglia di ascolti attualmente in corso tra House of the Dragon e Gli Anelli del Potere, la serie Amazon viene descritta come "di Neil Gaiman". Nulla di più lontano dal vedere visto che l'autore ha semplicemente detto la sua sullo show.