Gli Anelli del Potere, le prime reazioni dei fan di Tolkien: 'lo show è in buone mani'

Gli Anelli del Potere, le prime reazioni dei fan di Tolkien: 'lo show è in buone mani'
di

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere arriverà in anteprima su Amazon Prime Video a settembre. Mentre l'attesa per il ritorno di nuove avventure nella Terra di Mezzo cresce ogni giorno di più, la piattaforma ha invitato diversi fan di Tolkien a vedere alcuni primi filmati dello show.

Dopo aver avuto la possibilità di dare uno sguardo alla serie e di aver parlato con alcuni dei creativi coinvolti, tra i quali gli showrunner JD Payne e Patrick McKay, i fan hanno finalmente condiviso le loro prime impressioni. I pareri, piuttosto positivi, fanno ben sperare. Vediamoli insieme!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sembra essere come dovrebbe, un ritorno al confortevole universo che tutti amiamo.

Il filmato mi ha entusiasmato e ora attendo la serie ancora di più. Ma quello che mi ha davvero eccitato è stata l'opportunità di ascoltare gli showrunner.
Conoscono Tolkien e ogni preoccupazione e sfida a cui ho pensato negli ultimi anni riguardo l'adattamento della Seconda Era. Ci hanno chiaramente lavorato su.

@LOTROnPrime ha portato me e @tolkienprof a Londra la scorsa settimana, per vedere parti di #RingsofPower e per incontrare gli showrunnner della serie, che hanno tenuto il passo con tutti noi. La loro passione e conoscenza mi ha fatto sentire come se fossero uno di noi. Sono molto ottimista!

Amazon mi ha invitato a un evento a Londra dove ho visto le riprese dello show e ho incontrato gli showrunner. Gli showrunner sono stati eccellenti e la loro passione mi ha riempito di fiducia e solo il tempo dirà se questo verrà tradotto sullo schermo!...
Il filmato mostrato è stato incoraggiante e la portata di questa produzione ha davvero brillato, ma ho comunque alcune preoccupazioni che sono rimaste senza risposta. La giornata a Oxford è stata fantastica e incontrare tutti gli altri creatori di contenuti è stata solo pura gioia!

Siamo stati invitati a Londra da Amazon Prime Video per vedere un'anteprima della serie de Gli anelli del potere e per incontrare gli showrunner! Possiamo dire che siamo passati dal "cauto ottimismo" all'"anticipazione contenuta" e non vediamo l'ora di dirvi di più!

La scorsa settimana sono stato invitato da @LOTRonPrime, insieme ad un gruppo di altri fan di Tolkien, a partecipare a una proiezione avanzata di alcuni filmati dello spettacolo #RingsofPower e a incontrare gli showrunner. Devo dirlo: dopo averli incontrati, sento che lo spettacolo è davvero in buone mani.

Prima di salutarvi, vi lasciamo con il nostro approfondimento sulla Seconda Era de Il Signore degli Anelli e con le parole di Viggo Mortensen su Gli Anelli del Potere.