Gli anelli del potere: tutti i protagonisti nelle nuove foto de Il signore degli anelli!

Gli anelli del potere: tutti i protagonisti nelle nuove foto de Il signore degli anelli!
di

La nuova serie Amazon Gli anelli del potere, prequel della saga de Il signore degli anelli, in questi minuti si è mostrata finalmente con le prime immagini ufficiali, che presentano i protagonisti della storia.

Le immagini, pubblicate in esclusiva da Vanity Fair, sono disponibili in calce all'articolo e mettono in mostra tutto il mostruoso budget da un miliardo di dollari: cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo: questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo: dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

La serie è interpretata da Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova e tantissimi altri. JD Payne e Patrick McKay sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie.Wayne Che Yip è co-executive producer e regista insieme a J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Vi ricordiamo che il trailer de Gli anelli del potere arriverà durante il Super Bowl.