Gli Anelli del Potere, nuovo teaser per la serie Amazon del Signore degli Anelli!

Gli Anelli del Potere, nuovo teaser per la serie Amazon del Signore degli Anelli!
di

"Niente è malvagio in principio": è questo il messaggio principale del nuovo video promozionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che debutterà in streaming a settembre. Scopriamo di cosa si tratta!

Il teaser della durata di pochi secondi è stato pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale @LOTRonPrime (lo trovate nel tweet a fine articolo) e include brevi frammenti di scene e inquadrature che abbiamo già visto nel primo trailer de Gli Anelli del Potere, evidenziando nuovamente la grandiosa e ignota città, nonché alcuni personaggi come Galadriel e Gil-Galad.

Ambientata nella Seconda Era, la serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci mostrerà alcuni eventi cruciali dell'universo creato dalla penna di Tolkien. Uno di questi riguarderà il personaggio di Celebrimbor, il fabbro elfo che viene manipolato per forgiare gli Anelli del Potere per volere di Sauron, ma ci saranno anche la caduta di Númenor e la conseguente Ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi uniti per sconfiggere Sauron.

Gli eventi si dipaneranno nell'arco narrativo delle già annunciate 5 stagioni de Gli Anelli del Potere che gli showrunner JD Payne e Patrick McKay sembrano aver già pianificato nel dettaglio per dar vita a un ambizioso adattamento live-action.

I fan restano in attesa delle promesse novità al prossimo Comic-Con di San Diego: durante l'evento che si terrà tra il 21 e il 24 luglio, sappiamo che verrà svelata una golosa anteprima della serie Amazon, probabilmente il primo trailer ufficiale de Gli Anelli del Potere, all'interno di uno showcase seguito da un panel con i due showrunner e vari componenti del cast.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
5