Angel From Hell viene sostituita da 2 Broke Girls

di

A quanto pare, il debutto dell'esordiente comedy intitolata Angel From Hell non è stato uno dei più fortunati. Dopo il rinvio della premiere series di alcuni mesi, il network statunitense CBS ha preso la decisione di interrompere la messa in onda della serie.

Già alcuni mesi fa, avevano fatto capolino i primi segni di insicurezza che la rete probabilmente prova nei confronti di questo nuovo show. Con il debutto inizialmente previsto per novembre e successivamente rinviato a febbraio, infatti, la serie ha ricevuto finalmente una data di premiere definitiva, fissata per giovedì 7 gennaio.

Ora, con soli cinque episodi andati in onda, la CBS ha deciso di interrompere la trasmissione della serie, il cui vuoto sarà colmato dalla quinta stagione di 2 Broke Girls a partire dal 18 febbraio, mentre la trasmissione della sesta puntata di Angel From Hell, prevista per giovedì 11 febbraio, sarà soppiantata dalla messa in onda di una replica di The Big Bang Theory.

Le ragioni di questa sfiducia da parte del network nei confronti della serie, non è da imputarsi agli ascolti che, anzi, sono stati notevoli per i primi episodi che, infatti, hanno raggiunto un rating di 1.9 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente ad una media di circa 9 milioni di telespettatori per episodio.

L'interruzione della messa in onda di Angel From Hell, sembra piuttosto essere stata causata dalla negativa ricezione da parte della critica che, nonostante abbia lodato il lavoro delle interpreti principali, ha ravvisato una mancanza di idee vincenti da parte degli sceneggiatori.