Angeli e demoni, cacciatori e streghe nei character motion poster ufficiali di Good Omens

Angeli e demoni, cacciatori e streghe nei character motion poster ufficiali di Good Omens
di

È via Twitter che Amazon Prime Video ha diffuso online nelle ultime settimane, molto lentamente, i character motion poster ufficiali di tutti i personaggi dell'attesissima Good Omens, omonimo adattamento del romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett con protagonisti David Tennant e Michael Sheen.

Good Omens racconta la storia del demone Crowley (David Tennant) e dell'angelo Aziraphale (Michael Sheen) che tentano d'impedire l'Armageddon dopo aver scoperto di essere soddisfatti della loro vita terrena. Per farlo dovranno riuscire a mettere le mani su un neonato che si ritiene sia l'Anticristo, ma il problema è che il pargolo è sparito.

Il cast di Good Omens, oltre ai protagonisti David Tennant e Michael Sheen, comprende anche Jon Hamm (arcangelo Gabriele), Miranda Richardson (Madam Tracy), l'attrice premio Oscar Frances McDormand, Nick Offerman e Mireille Enos.Inoltre, pochi giorni è stato confermato che l'attore del Marvel Cinematic Universe Benedict Cumberbatch presterà la voce al personaggio di Satana.

Vi ricordiamo che a marzo, sempre su Amazon Prime Video, verrà pubblicata anche la seconda stagione di American Gods, altro show tratto da un celebre romanzo di Neil Gaiman, con Ricky Whittle e Ian McShane, protagonisti nei ruoli di Shadow Moon e Mr. Wednesday.

Good Omens debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 31 maggio.

Cosa ne pensate delle due serie? Quale aspettate di più? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.