Animal Kingdom: diffuso online il primo trailer della serie

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense TNT ha diffuso online il primo trailer della serie drammatica Animal Kingdom. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di tre minuti, ci vengono mostrate le prime sequenze della serie diretta da John Wells e ispirata all'omonimo film australiano del 2010 scritto e diretto da David Michôd. Il progetto è il frutto della collaborazione delle case di produzione John Wells Productions e Warner Horizon Television.

Ricordiamo che la serie, il cui debutto è previsto per questa estate, sarà incentrata sulle vicissitudini del diciassettenne Joshua J. Cody, impersonato dall'attore Cole Finn e vedrà l'attrice Ellen Barkin nei panni di Janine Cody, la matriarca di una famiglia criminale della California meridionale. Altri attori che compongono il cast sono anche Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso e Molly Gordon.

Buona visione!

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0