Animal Kingdom: rilasciato un nuovo spot per la quarta stagione

Animal Kingdom: rilasciato un nuovo spot per la quarta stagione
di

Nella notte il network TNT ha pubblicato un nuovo spot promozionale per Animal Kingdom, fortunata serie tv crime che tornerà in onda dal prossimo 29 maggio.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

La serie, che racconta la storia di una famiglia criminale della California del Sud, vanta un ricco cast che include la vincitrice dell'Emmy Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Molly Gordon e Carolina Guerra.

Un occasione della sua quarta stagione, lo show amplierà il suo cast con l'aggiunta di Denis Leary, l'attore nominato ad un Golden Globe già visto in azione in Rescue Me e Recount, che interpreterà i panni di Billy, il padre di Deran.

Il rinnovo della serie TV sembrava già nell'aria dopo il successo riscosso dalla seconda stagione, che ha fatto registrare ben 4.1 milioni di spettatori di media per ogni episodio, ed è stato uno dei pochi show di genere drammatico a veder crescere il proprio pubblico stagione dopo stagione. Sono stati molti i telespettatori che si sono collegati per seguire gli sviluppi della seconda stagione tramite i canali digitali, come il sito ufficiale del network TNT, app per smartphone o smart TV varie ed eventuali. Questa congrega online ha incrementato gli ascolti della serie del 61% rispetto alla prima stagione.

La produzione di Animal Kingdom è affidata alla John Wells Productions, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television, mentre alla produzione esecutiva troviamo il vincitore dell'Emmy Award John Wells.

Quanto è interessante?
1