Anna Camp, star della trilogia di Pitch Perfect, è entrata nel pilot comedy della NBC

Anna Camp, star della trilogia di Pitch Perfect, è entrata nel pilot comedy della NBC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’attrice statunitense, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato in produzioni cinematografiche e televisive come Pitch Perfect o True Blood, è entrata a far parte del cast artistico del nuovo pilot comedy targato NBC.

Scritto da Wake Webster e diretto da Jason Winer, il progetto televisivo del network è incentrato su un coro di chiesa in campagna che vedrà la propria storia stravolta dopo che la loro direzione verrà assunta da un direttore di cui non credevano aver bisogno, un professore di musica (Bradley Whitford) della Ivy League.

Anna Camp nella puntata interpreterà Ginny, una cameriera e madre divorziata. La donna suona l’organo nella comunità ed è, di fatto, la direttrice del coro. La commedia dovrebbe essere composta, dunque, da numerosi numeri musicali. Proprio per questo a bordo del progetto c’è anche Adam Anders (Rock of Ages, High School Musical), autore tra l’altro di molteplici canzoni nella serie televisiva Glee (2011-2015).

Anna Camp, come già ricordato, è entrata a far parte del franchise di Pitch Perfect nel ruolo di Aubrey. Per il canale via cavo HBO, invece, ha indossato i panni di Sarah Newlin in True Blood. L’attrice ha lavorato anche in Good Girls Revolt per Amazon, nel serial The Good Wife, Unbreakable Kimmy Schmidt, in The Handmaid’s Tale e in The Mindy Project.