Marvel

Annabella Sciorra sarà una villain in Marvel's Luke Cage 2

di

Finalmente scopriamo chi sarà il villain (o meglio, uno dei tanti) che Luke Cage affronterà nel corso della seconda stagione del suo serial televisivo, che dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2018.

EW ha confermato che l'attrice Annabella Sciorra (I Soprano) è salita a bordo del progetto nei panni di Rosalie Carbone. Per gli amanti dei fumetti della Marvel questo nome non sarà nuovo, visto che la Carbone era una delle nemiche di Punisher; nel Marvel Cinematic Universe, invece, la Carbone sarà una "criminale con un occhio, e la propria agenda per quanto riguarda Harlem.".

"Sono un grande fan di Annabella sin dai tempi di Jungle Fever di Spike Lee, e lei non scherzerà affatto nei panni di Rosalie Carbone" ha spiegato nel comunicato stampa ufficiale, lo showrunner Cheo Hodari Coker "Non avete visto questo suo lato da gangster sin dai tempi della stagione 3 dei Soprano. Sono eccitato che la sua introduzione all'interno del Marvel Cinematic Universe sia proprio in Luke Cage".

Mike Colter riprenderà i panni di Luke Cage all'interno della serie. Accanto a lui ritroveremo anche Simone Missick, Theo Rossi, Alfre Woodard e Rosario Dawson. Tra le new entry della serie anche Mutafa Shakir, Gabrielle Dennis, Thomas Q. Jones e il compianto Reg E. Cathey. Finn Jones sarà una guest-star nei panni di Iron Fist.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2