Anne Boleyn: arrivano le nuove immagini della serie con Jodie Turner-Smith

Anne Boleyn: arrivano le nuove immagini della serie con Jodie Turner-Smith
di

Lo scorso anno aveva fatto molto discutere la scelta di Jodie Turner Smith per vestire i panni di Anna Bolena. Da allora la produzione è andata avanti, e adesso possiamo finalmente ammirare le prime immagini ufficiali dello show.

La serie della AMC, prodotta da Faye Ward e Hannah Farrell e scritta dall'esordiente Eve Hedderwick, racconterà gli ultimi mesi di vita di Anna Bolena. Il pubblico avrà dunque la possibilità di conoscere i momenti chiave che hanno portato la donna alla rovina, fino alla sua decapitazione. Conosceremo i lati più forti e determinati di Anna Bolena, ma anche quelli più vulnerabili di una donna un tempo venerata da tutti.

Si tratterà di una miniserie divisa in tre parti, che oltre alla già citata Turner-Smith, vedrà nel suo cast anche Mark Stanley, che vestirà i panni di uno dei re più famosi della storia britannica, Enrico VIII. Insieme a lui ci sarà anche Paapa Essiedu, che sarà il fratello di Anna, e Lola Petticrew, che interpreta la rivale amorosa di Anna, Jane Seymour.

Diretta da Lynsey Miller, Anne Boleyn sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti a partire da giovedì 9 Dicembre. Gli altri due episodi saranno trasmessi i due giovedì consecutivi. Intanto potete ammirare le prime foto in fondo all'articolo, mentre vi raccontiamo 5 curiosità sulla storia di Anna Bolena.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
2
Serial TV NewsSerial TV NewsSerial TV NewsSerial TV NewsSerial TV NewsSerial TV News