Quanti anni hanno i personaggi di Stranger Things? Le età dei protagonisti

Quanti anni hanno i personaggi di Stranger Things? Le età dei protagonisti
di

Gli attori di Stranger Things stanno diventando grandi sotto i nostri occhi, la serie Netflix che ha debuttato nel 2016 riscuotendo un grande successo è formata da un cast davvero giovanissimo ma quanti anni hanno i personaggi che interpretano?

La prima stagione di Stranger Things si concentrava sulla scomparsa di Will Byers (Noah Schnapp) da Hawkins nel novembre 1983. All'epoca, Will aveva solo 12 anni essendo nato il 22 marzo 1971. I suoi amici più cari che si sono messi sulle sue tracce, Mike Wheeler (Finn Wolfhard ), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) avevano anche loro circa 12 anni essendo coetanei.

Anche Undici (Millie Bobby Brown) e Max Mayfield (Sadie Sink) sono nate nel 1971, l’intero gruppo di amici aveva circa 13 anni nella seconda stagione e 14 anni alla fine della terza stagione.

Jim Hopper ha 41 anni nella prima stagione e 43 al termine della terza. Joyce Byers, madre di Will, è cresciuta con Hopper e dovrebbe avere qualche anno in meno.

Passiamo agli adolescenti, Nancy Wheeler, Jonathan Byers e Billy Hargrove hanno circa 18 anni alla fine della terza stagione, Robin 17 anni e Steve Harrington invece 19 anni.

Guarda le foto dal set della quarta stagione di Stranger Things e scopri la cronologia completa di Stranger Things mentre attendiamo il prossimo capitolo delle avventure ad Hawkins.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2