Annunciata la data di ritorno della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine

di

Dopo aver aggiornato il listino delle nuove serie televisive, FOX ha annunciato che i nuovi episodi della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine torneranno in onda a partire da domenica 18 marzo. La comedy a tinte poliziesche andrà a sostituire Ghosted nel consueto slot di programmazione serale.

Creata da Dan Goor e Michael Schur e sviluppata dalle compagnie di produzione 3 Arts Entertainment e Universal Television, Brooklyn Nine-Nine si è guadagnata un'ottima ricezione da parte della critica e sta ottenendo dei buoni ascolti. La prima metà della quinta stagione ha registrato 1,7 milioni di spettatori a settimana.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective sotto la guida del severo Capitano Holt (Andre Braugher). Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Jake Peralta (Andy Samberg), Amy Santiago (Melissa Fumero), Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), Charles Boyle (Joe Lo truglio), il sergente Terry Jeffords (Terry Crews) e la segretaria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti).

Brooklyn Nine-Nine ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior Commedia e l'altro andato a Andy Samberg come Miglior attore in una comedy. Come annunciato in questi giorni, i nuovi episodi vedremo anche il debutto di Sterling K. Brown (This is Us) e Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nelle vesti di guest star.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4

Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Andy Samberg, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller, Andre Braugher
  • Sceneggiatura: Dan Goor, Michael Schur
  • Nazione: Usa
  • +