Dopo l'annuncio, BossLogic e altri pubblicano fanart di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka

Dopo l'annuncio, BossLogic e altri pubblicano fanart di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka
di

Sono passate pochissime ore dall'annuncio di Rosario Dawnson nei panni di Ahsoka Tano in live-action nell'attesissima seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, ma a quanto pare questo poco tempo è bastato a BossLogic e tanti altri colleghi artisti per iniziare a immaginare il look dell'attrice nei panni della mitica eroina.

Già l'annuncio di convinceva abbastanza, ma ammettiamo che dopo queste immagini che provano ad anticipare in parte l'aspetto della Dawson nel ruolo siamo davvero soddisfatti. Per i fan di Star Wars e soprattutto della serie animata Star Wars: The Clone Wars si tratta davvero di una notizia fantastica, essendo Ahsoka una delle protagoniste assolute dello show e pronta anche a tornare nella settima e ultima stagione su Disney+ il prossimo 24 marzo.

È in assoluto uno dei personaggi femminili più amati dell'intero Universo di Star Wars e vederla finalmente in versione live-action interpretata da un'attrice importante, bellissima e super apprezzata come Rosario Dawson è qualcosa di straordinario per gli appassionati, sapendo poi che sarà diretta anche da Robert Rodriguez, che si aggiunte alla lista già ricca di autori importanti.

Star Wars: The Mandaloria 2 dovrebbe sbarcare su Disney+ entro l'autunno del 2020. Cosa ne pensate delle fan art? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.